Ti AMO davvero...almeno credo! - commedia.

giovedì 3 febbraio 2011

PROSSIMI APPUNTAMENTI: Febbraio

LUNEDI 07 Febbraio 2011 ore 21.00:    
Quarto mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base    
La sede del corso è  Via Botero (Colli Albani).  IX° Municipio di Roma. 
A Fine Maggio spettacolo finale: Stati Confusionali Cronici


MARTEDI 08 Febbaio 2011  ore 19.00:  
Quinto mese del  Laboratorio Teatrale Corso Base
La sede di questo corso è in Via La Spezia (S.Giovanni). IX° Municipio di Roma.
A Maggio spettacolo finale: Stati Confusionali Cronici
 

MERCOLEDI 09 Febbraio 2011 ore 21.00: 
SHAKESPEARELAB   Corso Avanzato, sede di Via Botero. (rivolto solo a chi ha già avuto esperienze laboratoriali o di teatro)  
Un percorso dinamico incentrato su una delle figure più affascinanti e carismatiche della storia teatrale, così lontana cronologicamente e così fortemente attuale, fonte di ispirazione per autori e registi di ogni epoca. Alcuni allievi-attori di ShakespeareLab con una performance su Otello sono stati presenti alla seconda serata di Teatro a Taglio Corto. Nel Terzo appuntamento della rassegna hanno presentato uno studio su  Giulietta e Romeo. Nelle  serate del 21 e 22 gennaio sono stati presenti alla Rassegna con dei lavori su AMLETO.


 12 e 13 Febbraio 2011:
Quinto e Sesto incontro dell' XI°Corso per Operatori Teatrali per Bambini 2011
sede via botero (colli albani) IX° Municipio di Roma.  



25  Febbraio 2011 ore 21.00:  
Teatro A Taglio Corto  5° mese di Rassegna
Sarà la Settima data quella del 25|02|2011 per la rassegna “Teatro a Taglio Corto” ideata da Helga Dentale e Fabio Filippi, GirasoliTeatro, Roma. 
Sarà, quella di febbraio, una serata speciale con: 
Il Meglio di Teatro a Taglio Corto e come sempre uno spettacolo dove la contaminazione di diversi linguaggi artistici si orienta verso un teatro contemporaneo in cui lo spettatore possa sentirsi partecipe del processo creativo.Tante storie a “taglio corto” per raccontare, incuriosire, emozionare, sognare... Teatro a Taglio Corto
 


X LE SCUOLE  
Carnevale 2011 
Spettacolo di teatro ragazzi:
Prenota il tuo spettacolo o chiedi informazioni a:


X LE SCUOLE
IL LINGUAGGIO TEATRALE A SCUOLA
OBIETTIVI DEL CORSO: Permettere ai docenti di acquisire conoscenze e competenze specifiche per poter condurre un percorso teatrale con i bambini. Attraverso lo svolgimento del corso e l’acquisizione di tali competenze, sperimentate sul campo, gli stessi docenti potranno raggiungere il secondo, fondamentale obiettivo: Aiutare i bambini, attraverso il percorso teatrale, a sviluppare competenze affettive e relazionali; riconoscere, esternare, gestire le emozioni  (SEGUE)


NUOVO SEMINARIO SULLA FIABA. Ad Aprile
Domenica  03 aprile  2011 dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 :
Aperte le isrizioni al Seminario sulla fiaba condotto da Helga Dentale e si rivolge ad educatori, insegnanti, genitori, appassionati di fiabe e di scrittura creativa.
PERCORSO FORMATIVO: Elaborare, inventare, drammatizzare favole.
Il seminario vuole essere un percorso creativo dove poter elaborare e sperimentare tecniche di scrittura creativa finalizzate a costruire storie e favole con i bambini. Nel seminario i partecipanti sperimenteranno praticamente la possibilità di inventare e scrivere storie tratte dal reale, dall’immaginario, dalla fiaba classica.
  

TORNA:  IL 25-26-27 MARZO 2011

 
Spettacolo di  
Helga Dentale
Regia di Fabio Filippi






Vai alla pagina dei:  PROSSIMI APPUNTAMENTI


Per maggiori informazioni su spettacoli e corsi o per prenotarsi o per qualsiasi informazione o per dirci ciao : SCRIVICI
A tua disposizione anche il nostro sito: GIRASOLITEATRO.com

Nessun commento:

Posta un commento